1. Introduzione

1.1. La vendita dei prodotti con il marchio “Stratta 1836” effettuata tramite questo sito (qui denominato il “Sito Web”) è regolamentata dalle seguenti condizioni generali di vendita, comunemente note come “Condizioni Generali di Vendita”. La pasticceria Stratta S.r.l. (anche definita come “Pasticceria Stratta”) è l’entità responsabile della vendita dei prodotti proposti sul Sito.
Stratta S.r.l. è una società di diritto italiano, con sede legale in Piazza San Carlo 191. 10123 torino (TO) – Italia, partita IVA, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Torino, 00471870014,  REA n. TO-46788
1.2. L’utilizzo del servizio di vendita tramite il Sito Web, come regolamentato nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, è limitato esclusivamente ai consumatori (da qui indicate come “Cliente”, o “Clienti” al plurale) definiti come individui che agiscono per scopi non legati alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Questi consumatori devono essere maggiorenni di 18 anni o, se minorenni, devono essere autorizzati dal loro rappresentante legale. È espressamente vietata la rivendita o la cessione dei prodotti acquistati tramite il Sito Web per qualsiasi finalità commerciale o professionale.
1.3. I prodotti in vendita tramite il Sito Web potranno essere consegnati esclusivamente in Italia (eccetto Livigno e Campione d’Italia), Austria, Portogallo, Paesi Bassi, Regno Unito (escluso le isole del Canale), Irlanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia (escluse le Isole Aland), Francia (esclusi i territori d’oltremare), Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Monaco, Germania (esclusa l’isola di Helgoland e il territorio di Busingen), Spagna (escluse Ceuta, Melilla e le isole Canarie), Grecia (escluso il monte Athos).
1.4. Le lingue utilizzate per la conclusione del contratto di vendita tramite questo Sito Web sono l’italiano e l’inglese.
1.5. Le attuali Condizioni Generali di Vendita sono pubblicate sul presente Sito Web allo scopo di consentirne la conoscenza, la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente, in conformità con la normativa vigente.
1.6. L’acquisto dei prodotti è disciplinato esclusivamente dalle Condizioni Generali di Vendita pubblicate sul Sito Web e in vigore al momento dell’acquisto. Pasticceria Stratta si riserva il diritto di apportare modifiche e/o integrazioni a tali Condizioni in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o integrazioni avranno effetto esclusivamente per gli acquisti successivi alla data di pubblicazione della nuova versione delle Condizioni Generali di Vendita. La sostituzione delle attuali Condizioni con una nuova versione comporta automaticamente l’inapplicabilità, l’inefficacia e l’inopponibilità di tali condizioni nei confronti di Stratta Srl per gli acquisti effettuati successivamente alla loro eliminazione dal Sito Web. Questo principio rimane valido anche nel caso in cui le Condizioni Generali di Vendita siano comunque consultabili e/o accessibili al pubblico attraverso altri siti internet diversi da quello precedentemente indicato.

2. Disponibilità dei prodotti

2.1. Il Cliente è consapevole del fatto che i Prodotti offerti da Pasticceria Stratta sul Sito Web (da qui definiti come i “Prodotti”) sono limitati numericamente e soggetti a disponibilità variabile. Pertanto, il Cliente riconosce che Pasticceria Stratta dovrà verificare la disponibilità dei Prodotti al momento dell’acquisto.
2.2. Potrebbero occasionalmente verificarsi inconvenienti relativi alla disponibilità di alcuni Prodotti. In tali situazioni, Pasticceria Stratta avviserà il Cliente prontamente (e comunque entro i termini specificati di seguito) tramite e-mail riguardo all’annullamento dell’ordine. Nel caso di disponibilità solo parziale, il Cliente sarà informato tempestivamente e avrà la possibilità di decidere se annullare l’ordine o ricevere solo i Prodotti disponibili.
2.3. Pasticceria Stratta si riserva il diritto di modificare il listino di Prodotti offerti in vendita sul Sito Web in qualsiasi momento, senza l’obbligo di preavviso.

3. Procedura d’acquisto

3.1. Ogni Prodotto in vendita sul Sito Web può essere esaminato attraverso un apposito link che consente di visualizzare immagini fotografiche del Prodotto o della sua confezione, gli ingredienti, la descrizione, ulteriori informazioni previste dalla legge e il prezzo unitario.
3.2. I Prodotti selezionati dal Cliente saranno aggiunti a una sezione dedicata, di seguito indicata come il “Carrello”.
3.3. 
Considerando l’artigianalità dei Prodotti proposti in vendita, il Cliente è consapevole che l’immagine del Prodotto visualizzata sul Sito Web potrebbe non coincidere esattamente con quella del Prodotto effettivamente consegnato. Nonostante Pasticceria Stratta adotti costantemente misure per garantire che le fotografie sul Sito Web rappresentino fedelmente i Prodotti originali, potrebbero verificarsi alcune variazioni a causa delle caratteristiche tecniche e di risoluzione dei colori del dispositivo utilizzato dal Cliente. Di conseguenza, Pasticceria Stratta non é responsabile per eventuali differenze nelle rappresentazioni grafiche dei Prodotti sul Sito Web, attribuibili a tali ragioni tecniche.
3.4. Per visualizzare i Prodotti selezionati e il prezzo complessivo dell’ordine di acquisto, è necessario accedere alla pagina del Carrello. Prima di confermare la propria proposta d’ordine, il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza del contenuto del Carrello e a completare il modulo di acquisto seguendo le istruzioni fornite sul Sito Web.
3.5. La procedura di acquisto si conclude quando il Cliente seleziona l’apposito pulsante di conferma definitiva dell’ordine, convalidando così la sua Proposta d’Ordine che verrà inviata direttamente a Pasticceria Stratta. Dopo la selezione del Pulsante di Acquisto, il contenuto della Proposta d’Ordine non potrà più essere modificato dal Cliente.
3.6. Prima di confermare la Proposta d’Ordine, il Cliente deve attestare di aver preso visione e accettato le Condizioni Generali di Vendita attualmente in vigore.
3.7. La Proposta d’Ordine deve essere inviata a Pasticceria Stratta solo se la procedura di acquisto viene completata integralmente; in caso contrario, non sarà possibile l’invio della Proposta d’Ordine.
3.8. Il Cliente è consapevole della propria responsabilità per l’accuratezza e la veridicità di tutte le informazioni inserite nel Sito Web o utilizzate durante il processo di acquisto.
3.9. I Clienti che si sono registrati nell’area riservata del Sito Web possono verificare lo stato del proprio ordine accedendo a tale area e consultando la pagina dedicata ai propri ordini.

4. Conclusione del contratto

4.1. Dopo la conferma della Proposta d’Ordine, l’ordine viene trasmesso a Pasticceria Stratta per essere elaborato e non può essere successivamente modificato. La Proposta d’Ordine del Cliente sarà presa in considerazione da Pasticceria Stratta solo se l’intera procedura di acquisto è stata completata correttamente, senza segnalazioni di errori da parte del Sito Web. Dopo la presentazione della Proposta d’Ordine, il Cliente riceverà un’email di conferma da Pasticceria Stratta, che, tuttavia, non costituirà un’accettazione della Proposta d’Ordine. L’accettazione della Proposta d’Ordine da parte di Pasticceria Stratta e la conclusione del contratto avverranno secondo quanto stabilito nel successivo punto 4.2.
4.2. Il contratto tra Pasticceria Stratta e il Cliente si considera concluso nel momento in cui il Cliente riceve una o più e-mail di conferma da parte di Pasticceria Stratta, denominata “Email di Conferma”. Questa comunicazione verrà inviata all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo di acquisto.
4.3. Pasticceria Stratta si riserva il diritto di non accettare la Proposta d’Ordine inviata da un Cliente nelle seguenti circostanze:
a) Indisponibilità dei Prodotti presenti nella Proposta d’Ordine;
b) Nel caso sussista una controversia legale tra Pasticceria Stratta e il Cliente riguardo a un ordine precedente;
c) Nel caso di violazioni delle Condizioni Generali di Vendita o mancato adempimento da parte del Cliente in situazioni passate;
d) Se il Cliente acquista con l’intenzione di rivendere o cedere i Prodotti a fini commerciali o professionali;
e) Se l’indirizzo di consegna fornito dal Cliente non rientra nelle aree di consegna indicate di volta in volta sul Sito Web per i Prodotti Fresc
In queste circostanze, Pasticceria Stratta informerà il Cliente tramite e-mail entro 30 giorni dalla ricezione effettiva della Proposta d’Ordine riguardo all’eventuale cancellazione degli ordini ricevuti. In tale situazione, nessuna Proposta d’Ordine sarà considerata accettata da Pasticceria Stratta, e nessun contratto sarà ritenuto concluso tra Pasticceria Stratta e il Cliente.
Se alcuni dei Prodotti ordinati non sono disponibili, il Cliente sarà tempestivamente avvisato e avrà la possibilità di optare per la ricezione solo dei Prodotti disponibili. In questa eventualità, verrà addebitato al Cliente solo l’importo corrispondente ai Prodotti effettivamente acquistati.

5. Prezzo e Metodo di Pagamento

5.1. I prezzi dei Prodotti offerti in vendita sul Sito Web sono comprensivi di IVA.
5.2. I prezzi verranno indicati in Euro (EUR).
5.3. Il totale dell’importo visualizzato nel Carrello comprende i costi di spedizione, i quali saranno indicati separatamente. In ogni circostanza, Pasticceria Stratta richiederà il consenso esplicito del Cliente per qualsiasi possibile costo supplementare.
5.4. I prezzi addebitati al Cliente saranno quelli pubblicati sul Sito Web e visualizzati nel Carrello al momento della conferma della Proposta d’Ordine. Se uno o più Prodotti non sono disponibili, al Cliente saranno addebitati solo il prezzo e le eventuali spese di spedizione relativi ai Prodotti effettivamente disponibili, a meno che il Cliente non richieda l’annullamento dell’intero ordine. Pasticceria Stratta si riserva il diritto di aumentare o diminuire i prezzi dei Prodotti offerti in vendita sul Sito Web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
5.5. Pasticceria Stratta accetta esclusivamente i metodi di pagamento espressamente indicati nel Sito Web al completamento dell’ordine.
5.6. Per il pagamento tramite carta di credito, il Cliente dichiara e garantisce di essere il titolare della carta di credito utilizzata per l’acquisto e conferma l’accuratezza di tutti i dati ad essa relativi inseriti durante il processo di acquisto, compresi il numero della carta, la data di scadenza e, se necessario, il codice di sicurezza. L’addebito della transazione sul conto del Cliente avverrà soltanto dopo:
(i) la verifica dei dati della carta di credito, (ii) la ricezione dell’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente, e (iii) la conferma della disponibilità del Prodotto da parte di Pasticceria Stratta, e comunque dopo che l’Ordine sia pronto per essere evaso.
5.7. Per il pagamento tramite altri provider di servizi di pagamento, il Cliente conferma e garantisce di essere il titolare del conto utilizzato per l’acquisto.
5.8. La spedizione dei Prodotti acquistati avverrà soltanto dopo che il pagamento dell’importo dovuto da parte del Cliente sia stato completato con successo. Se, per qualsiasi motivo, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente risulta impossibile, il processo di vendita verrà automaticamente annullato, e la vendita cancellata. Il tutto verrá prontamente comunicato al Cliente.

6. Consegna

6.1. Pasticceria Stratta si riserva la facoltà di scegliere, in conformità alle proprie necessità logistiche, se inviare i Prodotti ordinati in spedizioni separate o in un’unica spedizione all’indirizzo specificato dal Cliente nella Proposta d’Ordine.
6.2. Per motivi di sicurezza, Pasticceria Stratta non procederà con l’evasione di ordini indirizzati a caselle postali e non accetterà ordini in cui non sia possibile identificare la persona fisica destinataria dell’ordine e il suo indirizzo.
6.3. I Prodotti disponibili sul Sito Web possono essere acquistati e consegnati esclusivamente nei Paesi indicati precedentemente (articolo 1.3). Di conseguenza, qualsiasi Proposta d’Ordine con destinazione di spedizione al di fuori di tali Paesi sarà automaticamente respinta durante la fase di elaborazione dell’ordine.
6.4. Nelle situazioni in cui al Cliente vengano addebitate le spese di spedizione, queste saranno chiaramente indicate in modo separato da ogni altro costo o spesa. Tale indicazione avverrà al termine della procedura di compilazione della Proposta d’Ordine e prima che il Cliente selezioni il Pulsante di Acquisto.
6.5. In accordo con la normativa vigente, Pasticceria Stratta dovrà effettuare la consegna dei Prodotti acquistati entro un periodo massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di conclusione del contratto, fatta eccezione per eventuali ritardi causati da eventi di forza maggiore.
6.6. Nel caso in cui Pasticceria Stratta non consegni i Prodotti ordinati entro il periodo sopra indicato, il Cliente può richiedere a Pasticceria Stratta di effettuare la consegna entro un periodo supplementare adeguato alle circostanze, conformemente alla normativa vigente. Tuttavia, il Cliente mantiene il diritto di risolvere immediatamente il contratto nel caso in cui il Prodotto ordinato non venga consegnato entro il termine supplementare eventualmente indicato.
6.7. Pasticceria Stratta si riserva il diritto di suddividere un ordine in più spedizioni in base alla disponibilità dei Prodotti per la consegna. In tal caso, il Cliente riceverà i Prodotti separatamente. Pasticceria Stratta potrà addebitare al Cliente il prezzo separatamente per i soli Prodotti effettivamente spediti o in un’unica soluzione.
6.8. All’atto della spedizione del Prodotto acquistato, il Cliente riceverà una comunicazione via e-mail all’indirizzo indicato nella Proposta d’Ordine. Pasticceria Stratta sarà disponibile per fornire assistenza in caso di eventuali problemi relativi alla consegna.
6.9. Come alternativa alla consegna tramite corriere, il Cliente ha la possibilità di richiedere il ritiro dei Prodotti acquistati direttamente presso il negozio selezionabile durante la fase di acquisto sul Sito Web. Il Cliente è consapevole e accetta che i Prodotti Freschi devono essere ritirati entro le 24 (ventiquattro) ore successive alla ricezione dell’email informativa sulla disponibilità di tali Prodotti per il ritiro presso il negozio. Nel caso in cui il Cliente non proceda al ritiro dei Prodotti Freschi entro il periodo indicato, Pasticceria Stratta provvederà alla loro distruzione senza restituire il prezzo pagato dal Cliente. Ciò è dovuto al fatto che tali Prodotti sono preparati su ordinazione per il Cliente, facilmente deperibili e non più idonei per la vendita.
6.10. Salvo quanto indicato nell’articolo precedente 6.8, il Cliente assumerà il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti solo nel momento in cui egli stesso o un terzo designato da lui, diverso dal vettore, ne prendono materialmente possesso. Se, al contrario, la perdita o il danneggiamento del Prodotto avviene prima della consegna effettiva al Cliente o a un terzo da lui designato, Pasticceria Stratta procederà a inviare un nuovo Prodotto identico a quello ordinato o a rimborsare al Cliente gli importi già pagati.
6.11. Nel caso in cui la consegna al domicilio indicato dal Cliente non sia possibile per cause non imputabili a Pasticceria Stratta e/o al corriere da essa incaricato, il corriere designato da Pasticceria Stratta contatterà il Cliente per effettuare non più di due ulteriori tentativi di consegna entro un massimo di 5 giorni. Se, trascorso questo termine senza successo a causa non imputabile a Pasticceria Stratta e/o al corriere da essa incaricato, l’ordine verrà automaticamente annullato da Pasticceria Stratta. In questo caso, Pasticceria Stratta non può essere ritenuta responsabile per la mancata consegna, e il prezzo pagato dal Cliente sarà prontamente rimborsato. Nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata con successo, il Cliente sarà informato tempestivamente del negozio di Pasticceria Stratta presso il quale il Prodotto è stato reso disponibile. Il Cliente riconosce di essere consapevole che, considerando le caratteristiche dei Prodotti Freschi e il correlato rischio di rapida alterazione e deperimento, è tenuto a ritirare i Prodotti Freschi entro 24 (ventiquattro) ore dalla ricezione della comunicazione che informa il Cliente del negozio dove il Prodotto è disponibile. In caso di mancato ritiro entro tale termine, Pasticceria Stratta procederà alla distruzione del Prodotto senza restituire il prezzo pagato dal Cliente, poiché si tratta di un Prodotto preparato su ordinazione, facilmente deperibile e non più idoneo alla vendita.

7. Conformità dei Prodotti

7.1. All’atto della consegna, il Cliente è tenuto a verificare i Prodotti per assicurarsi che corrispondano in termini di tipologia e quantità a quanto ordinato, nonché che gli imballaggi siano integri. Nel caso di difetti visibili, mancata corrispondenza o danni agli imballaggi, il Cliente è obbligato a segnalare tali eventualità immediatamente e comunque entro un periodo massimo di 8 (otto) giorni dalla data di consegna.
La vendita dei Prodotti è sottoposta alle garanzie legali di conformità previste dal Codice del Consumo, se applicabili, considerando la natura particolare dei Prodotti e la loro intrinseca deperibilità.
7.2. Se i Prodotti non rispondono ai requisiti di conformità stabiliti dal Codice del Consumo, se applicabile, il Cliente ha il diritto di risolvere il contratto e di ricevere il rimborso del prezzo pagato. Tuttavia, è importante notare che il Cliente perde tale diritto se non segnala il difetto di conformità entro la data di scadenza del Prodotto.
7.3. Per segnalare eventuali difetti di conformità dei Prodotti, conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo, se applicabile, il Cliente può contattare Pasticceria Stratta utilizzando gli indirizzi indicati nell’articolo successivo, ovvero l’articolo 12.

8.  Recesso

8.1. Salvo quanto indicato nell’articolo 8.7, il Cliente ha il diritto di esercitare il recesso dal contratto entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna dei Prodotti. Nel caso di ordine frazionato, questo termine inizia a decorrere dal giorno di consegna dell’ultimo Prodotto.
8.2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente può inviare una comunicazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo seguente: Pasticceria Stratta, Piazza San Carlo 191, 10123 Torino, Italia. La comunicazione deve contenere l’indicazione dell’ordine e del Prodotto per il quale il Cliente intende esercitare il diritto di recesso, specificando l’indirizzo email e/o il numero di telefono a cui desidera essere ricontattato.
8.3. Se il Cliente esercita il diritto di recesso in conformità alle Condizioni Generali di Vendita, Pasticceria Stratta confermerà al Cliente il ritiro dei Prodotti e le relative modalità, senza alcun addebito nei confronti del Cliente. Nel caso in cui il recesso riguardi i Prodotti di cui all’articolo 8.7 o non sia stato esercitato conformemente alle Condizioni Generali di Vendita, Pasticceria Stratta invierà una comunicazione di rifiuto del recesso al Cliente e non procederà al riaccredito del prezzo pagato dallo stesso.
8.4. Se Pasticceria Stratta conferma il ritiro dei Prodotti, il Cliente si impegna a restituire i Prodotti per i quali ha esercitato il diritto di recesso senza indebito ritardo e, comunque, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha comunicato a Pasticceria Stratta la sua decisione di recedere dal contratto.
8.5. I Prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Il Cliente è tenuto a garantire che i Prodotti siano integri e completi, mai aperti o danneggiati in alcun modo, e devono essere restituiti nella loro confezione originale. Data la natura particolare dei Prodotti, Pasticceria Stratta verificherà la confezione e lo stato dei singoli Prodotti restituiti, considerando l’integrità sostanziale come requisito essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Se la confezione risultasse danneggiata, deteriorata o aperta, Pasticceria Stratta invierà una comunicazione di rifiuto del recesso al Cliente e non procederà al riaccredito del prezzo pagato dallo stesso.
8.6. Il rimborso del prezzo per i Prodotti restituiti e accettati sarà effettuato da Pasticceria Stratta senza indebito ritardo, comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Pasticceria Stratta è stata informata dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Pasticceria Stratta si riserva il diritto di trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto e verificato lo stato di conservazione del Prodotto. Il rimborso avverrà tramite riaccredito dell’importo pagato dal Cliente, utilizzando la stessa modalità di pagamento impiegata per l’acquisto, a meno che il Cliente non abbia concordato esplicitamente diversamente e a condizione che non debba sostenere alcun costo come conseguenza del rimborso. Pasticceria Stratta invierà una conferma del rimborso al Cliente via e-mail.
8.7. Salvo quanto indicato nelle disposizioni precedenti, il Cliente non potrà esercitare il diritto di recesso per i seguenti Prodotti:
(i) Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
(ii) Prodotti soggetti a rapido deterioramento o scadenza;
(iii) Prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici o legati alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.
8.8. La possibilità di restituire i Prodotti, come stabilito da questo articolo, si applica esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito Web.

9. Limitazione di responsabilità

9.1. Escludendo i casi di dolo o colpa grave, Pasticceria Stratta non assumerà alcuna responsabilità nei confronti del Cliente per eventuali danni indiretti o conseguenziali derivanti dall’acquisto di Prodotti disponibili sulla piattaforma del Sito Web.
9.2. Pasticceria Stratta non si assume alcuna responsabilità per la condizione dei Prodotti in seguito a conservazione impropria o negligente da parte del Cliente dopo la consegna. Ciò include anche situazioni in cui i Prodotti vengono consumati oltre la data di scadenza.

10. Qualità dei Prodotti e diritti di proprietà intellettuale

10.1. La garanzia di Pasticceria Stratta per il rispetto delle norme di qualità si estende esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo indicato dal Cliente.
10.2. Il marchio “Stratta 1836”, insieme a tutti gli altri marchi figurativi e non figurativi, nonché le illustrazioni, immagini e loghi presenti sui Prodotti, sulle relative confezioni e/o imballaggi, registrati o meno, sono di esclusiva proprietà di Stratta srl. La riproduzione, totale o parziale, la modifica, la manomissione e l’utilizzo di tali marchi, illustrazioni, immagini e loghi, su qualsiasi supporto e per qualsiasi motivo, sono strettamente vietati.

11. Controversie

11.1. Le Condizioni Generali di Vendita sono soggette alla legge italiana e saranno interpretate in conformità ad essa. Si fa salva l’applicazione di qualsiasi norma imperativa più favorevole al Cliente che sia applicabile nel paese di residenza abituale del Cliente.
11.2. In situazioni di controversia legate all’interpretazione e/o all’applicazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, il Tribunale competente sarà esclusivamente quello del luogo di domicilio o residenza del Cliente, se situato nel territorio dello Stato Italiano. Nel caso in cui il domicilio o la residenza del Cliente si trovi al di fuori del territorio italiano, il Cliente può optare tra il Tribunale del suo luogo di residenza o domicilio e il Tribunale di Torino.
Alternativamente, il Cliente avrà la possibilità di avviare uno dei processi di risoluzione extragiudiziale delle dispute previsti dalle normative in vigore. A questo scopo, il Cliente potrà utilizzare la piattaforma online offerta dalla Commissione Europea, accessibile attraverso il sito internet http://ec.europa.eu/odr.

12. Contatti

12.1. Per eventuali ulteriori informazioni, assistenza o reclami riguardanti i Prodotti, il Sito Web o la procedura di acquisto, nonché per ogni altra richiesta di chiarimenti in relazione a quanto indicato nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, i Clienti possono inviare una comunicazione all’indirizzo email: infoshop@stratta1836.it, oppure contattare il punto vendita al numero 011 547920.